domenica 25 novembre 2012



"ZENZANO" (Roma) 2007
Non avevo mai avuto il coraggio di menzionare tale collaborazione in codesto film, sempre che esista, credo non sia mai stato completato, sparito come i suoi artefici e non ho il coraggio nemmeno di menzionarli, anche perchè  le loro ditte 
non contano, nascono e muoiono nel giro di una produzione,
e anche prima...
 Non l'ho mai inserito nemmeno nel CV, nonostante ci abbia lavorato per quasi 1 anno come Supervisore ai Characters.
L'ennesimo bluff all'italiana, dove ingenui e talentuosi giovani
danno il meglio di sè credendoci davvero, senza sapere con chi hanno a che fare... poi ti dicono "cavolo, che bel lavoro che fai!"
scordatemi come ho già fatto io, resta il lavoro fatto...
e manco quello, questo è tutto ciò che mi resta...

Nessun commento:

Posta un commento